AVVISO ALLERTA METEO PER RISCHIO VENTO FORTE

IL SINDACO A SEGUITO DELL’ALLERTA METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Invita la cittadinanza a transitare con prudenza e attenzione, sia a piedi che a bordo di veicoli, lungo le strade alberate e aree pubbliche e private ed a contattare il numero telefonico della Polizia Locale (02.93967204) o della Protezione Civile (02.87187848) per segnalare possibili situazioni di pericolo.

ORDINA a decorrere dalle ore 12.00 del 02/10/2020, fino a cessato allarme meteo:

1. Il divieto di accesso a parchi, giardini ed aree verdi;
  2. La chiusura al pubblico del Cimitero Comunale;
  3. Ai proprietari di immobili, in presenza di opere provvisionali di cantiere quali recinzioni provvisorie, ponteggi di facciata, parapetti anticaduta, gru a torre, il controllo costante di tali manufatti e la relativa messa in sicurezza, oltre ad assicurare tutti gli oggetti lasciati in zone esposte che, cadendo, possano arrecare danno all’incolumità delle persone (es.: vasi o altri oggetti posizionati su davanzali o balconi, antenne, rivestimenti di tetti provvisori…).

RINGRAZIA LA CITTADINANZA PER LA COLLABORAZIONE.